Cari ragazzi, come procede la vostra estate? E..state bene? (scusate la citazione rubata a Gabbani, vero e proprio tormentone di questa calda, caldissima estate 2017😊).
Mi auguro davvero che per tutti voi sia stato tempo di riposo, di divertimento, di buone letture (me lo auguro vivamente!!!), di incontri "rinfrescanti", di relazioni vere e, perché no, anche di compiti (sotto l'ombrellone oppure tra le mura di casa, infuocate dal caldo).
Vi immagino a godervi gli ultimi giorni di sole, oppure, per chi è a casa, a cercare disperatamente qualche compagno con cui condividere queste meravigliose giornate, tra le bancarelle del mercato di Calolzio (a fare la fila per comperare le famose patatine fritte o le crocchette di pollo), la spiaggia del lido ecc ecc.
Non vedo l'ora di rivedervi: cresciuti, abbronzati, con un sacco di belle esperienze da raccontare, foto da mostrare...la mia estate è trascorsa tra buone letture, piacevoli incontri, magnifiche passeggiate tra i monti ed un'esplosione di idee da concretizzare con voi il prossimo anno...SE NE VEDRANNO DELLE BELLE!!! Gite, esperienze uniche, incontri sorprendenti con amici del presente e del passato...beh, non posso svelarvi altro: però, tenetevi forte perché ci aspetta un'annata sorprendente, di viaggi (reali e attraverso il tempo) che ci faranno sperimentare l'ebbrezza delle vertigini, intese non come "paura di cadere", ma "voglia di volare"...lascio a voi indiovinare da chi è tratta questa citazione.
Qualche indizio della mia estate?
Eccovelo...
..indovinare luogo ed evento,please!!!
ed ora questa dovreste proprio riconoscerla
ed ora qualche foto per lustrarsi gli occhi
...dalla Val d'Aosta...
Vi saluto con tanto affetto e non vedo l'ora di rincontravi e di ascoltare frammenti della vostra meravigliosa estate!!!
#11settembreiscomingNONAVEREPAURA
Nessun commento:
Posta un commento